Messa di suffragio del 31 ottobre - 25/10/2007

L'Associazione Francesca Messina è lieta di invitare quanti vorranno alla messa di suffragio concordata con il parroco di Cormòns mons. Sergio Ambrosi e plaudita dall'Arcivescovo don Dino de Antoni.

La celebrazione sarà a suffragio per le anime dei "Figli, angeli del Paradiso" deceduti, per qualsiasi causa e di ogni età, lasciando nel dolore i genitori, oltre ai parenti tutti ed amici.

La Santa Messa sarà celebrata mercoledì 31 ottobre 2006 alle ore 18.30 nel Duomo di Cormòns e questa data rimarrà fissa per i prossimi anni (sarà sempre una messa prefestiva).

Durante la cerimonia saranno ricordati, con il loro nome e cognome, questi figli "chiamati a vita nuova". Chi desiderasse comunicare il nome del proprio congiunto lo potrà fare contattando l'Ufficio Parrocchiale allo 0481 60130 oppure telefonando al numero di cellulare 3357783568.

La celebrazione è aperta a tutti, anche ai non residenti i quali potranno comunicare il nome dei propri cari.

Sono invitate a partecipare alla cerimonia le autorità religiose, civili e militari, le associazioni e tutta la comunità.

L'Associazione si adopererà affinché questo appuntamento diventi a di interesse provinciale o regionale, concordemente con la curia arcivescovile di Gorizia.

< ritorna all'archivio delle News