Messa di suffragio del 5 novembre - 28/10/2006

L'Associazione Francesca Messina è lieta di invitare quanti vorranno alla messa di suffragio concordata con il parroco di Cormòns mons. Sergio Ambrosi e plaudita dall'Arcivescovo don Dino de Antoni.

La celebrazione sarà a suffragio per le anime dei "Figli, angeli del Paradiso" deceduti, per qualsiasi causa e di ogni età, lasciando nel dolore i genitori, oltre ai parenti tutti ed amici.

La Santa Messa sarà celebrata domenica 05 Novembre 2006 alle ore 18.30 nel Duomo di Cormòns ed ogni prima domenica del mese di novembre negli anni a seguire.

Durante la cerimonia saranno ricordati, con il loro nome e cognome, questi figli "chiamati". Chi desiderasse comunicare il nome del proprio congiunto lo potrà fare contattando la segreteria della Canonica oppure telefonando al numero di cellulare 3357783568.

La celebrazione è aperta a tutti, anche ai non residenti i quali potranno comunicare il nome dei propri cari.

Sono invitate a partecipare alla cerimonia le autorità religiose, civili e militari, le associazioni e tutta la comunità.

L'Associazione si adopererà affinché questo appuntamento diventi a di interesse provinciale o regionale, concordemente con la curia arcivescovile di Gorizia.

< ritorna all'archivio delle News